Wonderpizza


Vai ai contenuti

Prodotto

Italiano


Distributore Automatico Pizza



Partendo da un concetto assolutamente nuovo nell'ambito della distribuzione automatica, la nostra macchina è stata studiata , progettata e industrializzata per poter dare al cliente la possibilità di ristorarsi in un tempo breve e usufruendo di un prodotto cotto al momento. In meno di
2 minuti infatti questo distributore preleva dalla zona frigo la pizza selezionata ( 3 gusti a disposizione), porta a termine le operazioni di disimballo del prodotto edibile che viene successivamente portato in forno e servito su un vassoio in cartoncino pretagliato.
La gestione del tutto è affidato ad un software che interagisce con il gestore per una ottimizzazione delle tempistiche per il ricarico del magazzino.



Pizza

La tipologia di prodotto erogato dalla macchina è il risultato di un' idea che ci riconduca alla genuinità della cucina italiana. A tal fine si è optato per una pizza pastorizzata che vede concludere la fase di cottura all'interno del forno del distributore. Il componente determinante è rappresentato da un forno a resistenze, soluzione che meglio di qualsiasi altra, assicura l'erogazione di una pasta croccante, che ricorda la classica pizza che fino ad oggi solo il forno a legna ci ha potuto offrire.

La pizza si presenta con queste caratteristiche:

- diametro: 22 cm
- peso : 210-220 gr
- gusti disponibili: classici condimenti della tradizione italiana a scelta.



C:\Documents and Settings\CAM2\Desktop\foto Wonderpizza\wonder pizza.jpg
Error File Open Error

Packaging

Il rifornimento del frigo è facilitato sul piano igienico e puramente pratico dall'involucro che racchiude la pizza. Quest' ultimo, sigillato, incorpora atmosfera modificata a base di azoto ed anidride carbonica che scoraggia e ritarda l'attacco batterico. L' aspetto logistico è così semplificato, in quanto lo stockaggio a -18°C garantisce una vita di 18 mesi alla pizza, mentre in macchina, in un range di tempetatura tra 0°- 4°C la sua vita è di ben 12 giorni. Tempistiche più che sufficienti per mantenere disponibile e in servizio l' apparecchio.

Home Page | English | Italiano | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu